L'Agnello di Pasquetta è un delizioso piatto che arriva dalla Basilicata, un piatto ricco e buonissimo, perfetto per festeggiare questi giorni con tutti i vostri cari e vedrete che con un piatto così non si può non festeggiare.
La carne di agnello viene perfettamente accompagnata dagli asparagi e poi ricoperta dal pecorino, un piatto incredibilmente buono ed invitante, un secondo piatto davvero delizioso che vi regalerà tantissime soddisfazioni, non appena lo porterete a tavola verrete subito ricoperti dai complimenti e state pronti perché la richiesta del bis è più che assicurata, un piatto così porterà chiunque a volerne ancora.
Vediamo insieme come si fa l'Agnello di Pasquetta! Un piatto davvero delizioso!
La ricetta dell'Agnello di Pasquetta è davvero facile e anche abbastanza veloce, non richiederà troppo tempo e impegno e il risultato è davvero incredibile, un piatto alla portata di tutti ma dal risultato impeccabile.
Seguitemi passo passo durante tutta la preparazione e vedrete che tutti risulterà semplicissimo, un vero e proprio gioco da ragazzi e sono certo che ben presto questo piatto diventerà uno dei vostri cavalli di battaglia, con pochi sforzi potrete portare a tavola qualcosa di davvero speciale che renderà felici tutti i vostri cari, credetemi, non rimarrete delusi!
Tagliate la carne a pezzi di medie dimensioni e trasferitela in una casseruola adatta alle cotture in forno. Rosolate l’agnello con un giro di olio a fuoco vivace e, una volta ben rosolato, insaporite con sale e pepe. Aggiungete uno spicchio di aglio tritato, fate andare ancora qualche istante dopodiché coprite la carne con sufficiente acqua calda.