Che buoni sono questi biscotti ripieni di cioccolato! Una ricetta facile e veloce da fare in modo da avere dei dolci da sgranocchiare sempre a disposizione. Essendo poi dei biscotti al cioccolato, questi biscotti saranno molto apprezzati anche dai bambini che ne andranno letteralmente matti. Li faccio da sempre e da tanto tempo, sin da quando i miei figli erano piccoli e invitavano gli amici a casa. Un successo sempre!
La pasta frolla esterna custodisce un cuore cremoso, ricco e morbido che rende scioglievole ogni singolo morso. Ne faccio sempre dose doppia di questa ricetta in quanto questi biscotti vanno sempre a ruba!
Per realizzarli poi servono pochissimi ingredienti, vi basterà mescolare, principalmente burro , farina, uova e zucchero e in questo modo otterrete un impasto liscio adatto ai biscotti. per fare poi il ripieno, vi basterà inserire al centro del biscotto un pezzetto di cioccolato fondente, in questo modo durante la cottura in forno si scioglierà donando una morbidezza irresistibile!
Che ne dite vi è venuta l'acquolina?
Volete sapere come fare i biscotti ripieni al cioccolato?
Vi lascio qui la lista degli ingredienti, controllate ciò che vi occorre e provate a farli con me, sono buonissimi, ve lo assicuro!