La Carne dei pastori è un piatto rustico e davvero saporito, un secondo piatto di maiale davvero invitante e perfetto per tutte le occasioni, una delizia a cui ben pochi sapranno resistere, la combinazione di carne di maiale e pecorino è davvero azzeccata, l'unione perfetta per far venire l'acquolina in bocca anche ai palati più difficili.
Un piatto davvero saporito che sicuramente vi farà fare bella figura con i vostri ospiti, una vera bontà che vi farà garantire la richiesta del bis e anche tantissimi complimenti, provate a realizzarlo con me e vedrete che gran risultato.
Vediamo insieme come si fa la Carne dei pastori! Facilissimo!
La ricetta della Carne dei pastori è davvero semplice, un vero e proprio gioco da ragazzi, perfetto per chi magari è alle prime armi con la cucina e vuole realizzare qualcosa di davvero saporito, questo è il piatto che fa per voi, con pochi e semplici passaggi potrete ottenere un secondo piatto davvero squisito, una grande idea per quando avete ospiti.
Per preparare questo piatto vi serviranno pochissimi ingredienti, perfetto per chi non ama andare a fare la spesa, vedrete amerete questo piatto, una volta preparato non ne potrete più fare a meno, una vera bontà!
Quando le cipolle risulteranno tenere e dorate rimuovetele dalla padella, aggiungete ancora un pochino di olio, se necessario, e fate prendere calore. Strofinate mezzo spicchio di aglio sulle fette di carne, salate, pepate e mettetele in cottura.
Fate rosolare la carne a fiamma vivace per circa 1 minuto per lato dopodiché unite le cipolle e lasciate insaporire per qualche istante.