Quando arriva l'inverno e il freddo si fa sentire non c'è niente di meglio di un buon piatto caldo fatto in casa, provate questa mia proposta e vedrete che questa stagione così tanto rigida diventerà presto la vostra preferita, oggi vi propongo il Gulasch suppe!
Questa zuppa così ricca di sapore vi lascerà sicuramente a bocca aperta, una grande idea per quando il bisogno di riscaldarci diventa una vera e propria necessità, un piatto buonissimo e perfetto per qualsiasi occasione, sia per essere gustato la sera da soli davanti alla televisione, sia per essere servito a tutti i vostri cari, una bontà che sicuramente riscuoterà tantissimo successo, provate e vedrete!
Siete curiosi di sapere come si fa il Gulasch suppe? Vediamolo insieme!
La ricetta del Gulasch suppe è davvero semplice, ma dovrete portare pazienza durante la cottura, questo piatto richiede infatti una lunga cottura, ma è proprio la cottura che rende questo piatto così unico e penso che per le cose buone vale sempre la pena aspettare, ma anche se richiede tempo questo non significa che sia complicato come piatto, anzi, tutto il contrario, seguitemi passo passo durante tutta la preparazione e tutto risulterà facilissimo e vedrete che risultato, una delizia di cui non potrete più fare a meno!
In una pentola capiente soffriggete nello strutto la cipolla tritata, appena prenderà colore unite la carne tagliata a pezzi di circa 2 cm di lato. Fate rosolare la carne su tutti i lati dopodiché aggiungete l’aglio tritato, lasciate cuocere ancora un minuto quindi unite i semi di cumino, la maggiorana, la polvere di paprika, la scorza di limone e la foglia di alloro; mescolate e lasciate insaporire pochi istanti.
Versate un litro e mezzo di acqua calda, aggiungete i pomodori pelati frullati, regolate di sale, coprite e proseguite la cottura per un paio d'ore a fuoco basso, o fino a quando la carne risulterà molto tenera.